PowerSlave Exhumed
Destinazione: l’antica città egizia di Karnak. Armate aliene dotate di poteri terrificanti hanno assediato questa comunità un tempo fiorente, bloccando ogni contatto con il mondo esterno. Una spia del tuo calibro è sicuramente stata addestrata per affrontare qualsiasi situazione, ma nulla può prepararti davvero all’incubo che si profila all'orizzonte...
Inizia solo con un machete e trova altre 6 armi, tra cui granate, un lanciafiamme, una mitragliatrice M-60 e un bastone magico del cobra.