Pretty Girls Breakers!
La classica azione rompi-mattoncini incontra l'estetica carina e coccolosa in Pretty Girls Breakers! In questo classico rompicapo d'azione in stile arcade, vestirai i panni di un combattente a due code che brandisce una sciabola laser. Dovrai colpire le palle in arrivo con precisione per distruggere le strutture a blocchi sopra di te, il tutto evitando attacchi nemici e raccogliendo potenziamenti per avere la meglio!
Con oltre 20 livelli impegnativi, dovrai saperti adattare a nuovi blocchi e tipi di nemici, elaborando strategie per eliminarli senza perdere tutti i tuoi cuori e senza esaurire il tempo a disposizione! Man mano che superai i livelli, i look delle tue compagne cambieranno gradualmente. Se vincerai le battaglie, verranno rivelati e sbloccati nuovi look che potrai visualizzare in qualunque momento nella modalità Spogliatoio. Riuscirai a ottenerli tutti?