Pretty Girls Breakers! PLUS
L'azione spacca-mattoni classica si evolve alla grande con Pretty Girls Breakers! PLUS. In questo puzzler in stile arcade classico giochi nel ruolo di un combattente a due code che brandisce una spada laser. Colpisci le palle con precisione e distruggi i blocchi sopra di te... tutto mentre scansi gli attacchi nemici e raccogli i potenziamenti per salire di livello!