Pretty Girls Klondike Solitaire
Il classico gioco di carte del solitario, che tanti giocatori conoscono e hanno usato per allenare la mente e passare il tempo, si abbellisce con le 10 splendide ragazze di Pretty Girls che ti accompagnano e ti sfidano. Completa i round e riceverai nuovi abiti da far indossare alle tue adorabili compagne. Una volta sbloccati, puoi visualizzarli anche nella modalità Spogliatoio.
Questo gioco di strategia e osservazione attenta segue le regole del solitario ""Klondike"". Sposta le carte tra le colonne del campo di gioco, alternando i colori e ordinandole per numero. Una volta scoperte, le carte possono essere impilate per seme, liberando gradualmente il campo di gioco fino a vincere la partita! Un classico senza tempo che non è mai lo stesso due volte: avrai tutti i motivi per passare altro tempo con le ragazze di Pretty Girls!