Pretty Girls Klondike Solitaire PLUS
Pretty Girls Klondike Solitaire PLUS propone le stesse regole di solitario con le carte che tanto ami! Ma questa volta troverai una dolce compagnia: 11 sfidanti bellissime con cui potrai goderti anche tutte le nuove opzioni per personalizzare la tua esperienza di gioco. Scegli tra le varie difficoltà, gioca il tutorial per imparare o ripassare tutte le regole del gioco, usa i suggerimenti e i consigli, cambia il numero di carte che si possono pescare dal mazzo e tanto altro!
Crea i tuoi diorama personalizzati usando i personaggi, gli outfit e gli sfondi che hai guadagnato! C'è così tanta roba che potrai tornare tutte le volte che vuoi per passare del tempo con queste graziose signorine, tutte doppiate in giapponese.