Pretty Girls Pop Match
Quando il Demon Lord prende prigioniere le tue compagne di avventura, sta a te salvarle, reclutarle nella tua squadra e utilizzare le loro abilità uniche a tuo vantaggio contro le forze del male! Pretty Girls Pop Match è un gioco match-3 che ti dà il potere di usare leggendarie avventuriere per battere le sfide che ti si presentano!