Preventive Strike
Preventive Strike è uno sparatutto arcade dinamico in cui controlli un potentissimo elicottero d'attacco con l'obiettivo di cacciare il nemico dal tuo paese.
Il gioco ha una visuale isometrica, che si distingue dalla tipica visuale dall'alto o laterale di questo genere e aggiunge profondità all'ambiente. La grafica è semplice ma accattivante, con un sacco di cose che accadono sullo schermo. Non c'è spazio per la noia.