La Signora Etna esige il dessert più gustoso di tutti e una legione di umili Prinnies dovrà prepararglielo! Salta, colpisci e fatti largo a suon di combo attraverso vari livelli del Netherworld, distruggi nemici e boss con attacchi speciali e incontra volti nuovi e familiari in questo esplosivo gioco di azione e avventura, frutto dalle menti contorte che si celano dietro alla serie DISGAEA!