Prison Simulator
Prison Simulator è un gioco di simulazione in prima persona in cui interpreti il ruolo di un ufficiale del servizio carcerario un mese prima della promozione desiderata. In carcere devi svolgere compiti sempre più complessi, bilanciando la valutazione dell'amministrazione e la soddisfazione dei detenuti. Nel gioco, interpreti il ruolo di una guardia carceraria e sta solo a te decidere se obbedire alla legge o lasciare che questo posto e le persone ti corrompano completamente. Dopotutto, chi ha detto che dovevi essere un ranger esemplare? Forse preferisci commerciare con i prigionieri, aiutarli a contrabbandare e scommettere invece sull'esito dei combattimenti in prigione? Dopotutto, a tutti piace divertirsi a volte. Soprattutto in un posto triste come questo, dove sei anche il capo. O almeno la pensi così. Così come? Sceglierai di seguire le regole, intercettare il contrabbando, contare i prigionieri, mandarli al lavoro, prenderti cura dei loro bisogni primari e tenere sotto controllo le bande carcerarie? Andrai nel lato oscuro? Qualunque cosa tu decida, ricorda che le tue azioni influenzeranno sia la struttura stessa che i detenuti e, soprattutto, l'ulteriore corso della tua carriera.