Pro Flight Simulator Deluxe
Siete pronti a librarvi nei cieli come mai prima d'ora? Pro Flight Simulator Deluxe offre l'esperienza di volo più emozionante e realistica che ci sia! Scegliete tra cinque incredibili velivoli, tra cui due agili idrovolanti perfetti per gli atterraggi in acqua, un potente jet militare per missioni ad alta velocità da cardiopalma e un potente jumbo jet costruito per viaggi epici.
Con viste esterne e della cabina di pilotaggio incredibilmente realistiche, vi sentirete come un vero pilota mentre passate da un'angolazione all'altra per trovare la prospettiva perfetta. Volate attraverso 40 livelli impegnativi, ciascuno ambientato in uno dei 10 scenari splendidamente realizzati, dalle catene montuose innevate ai vasti deserti del Nord Africa. Ogni missione porta con sé nuove sfide e le mutevoli condizioni del vento vi terranno con il fiato sospeso mentre navigate in cieli turbolenti.
La vostra missione? Raccogliere merci preziose appese sotto palloni vibranti, guidando con maestria il vostro aereo in cieli sempre diversi. Pensate di aver superato la sfida? Affrontate il “World Tour”, un viaggio epico che vi porterà in giro per il mondo, spingendo le vostre abilità al limite mentre conquistate paesaggi familiari con nuovi e imprevedibili modelli meteorologici.
Allacciate le cinture, prendete i comandi e trasformate ogni volo in un'avventura con “Pro Flight Simulator Deluxe”! Il cielo è il limite: siete pronti a raggiungerlo?