Professor Lupo: Ocean
Ti risvegli dentro a una navicella spaziale mezza distrutta, sta entrando acqua dappertutto …! Sei in fondo all’oceano! Il Computer di bordo insiste nell’assegnarti un sacco di compiti da eseguire per poter riparare la navicella e dice che sei un… Clone? L’avventura è appena iniziata!
Benvenuto su Professor Lupo: Ocean, l’epilogo della saga Professor Lupo and his Horrible Pets. Alla fine del gioco originale avevamo lasciato i nostri eroi all’inizio di un viaggio molto lungo. Cinquemila anni dopo, la Stazione Spaziale Aurora ha raggiunto il suo destino. Come abbia fatto a finire affondata sott’acqua e cosa sia successo a tutto l’equipaggio è una cosa che potrà scoprire Clone, la nostra nuova eroina.