Professor Lupo and his Horrible Pets
Il professor Lupo è uno scienziato spaziale che ha viaggiato per la galassia sulla Stazione Spaziale Aurora, mettendo assieme la più incredibile collezione di alieni, appunto i suoi “orribili animaletti”. Adorabili e innocui a prima vista, questi alieni si trasformano in creature perfide e letali non appena percepiscono un essere umano nelle vicinanze. Il professore sta tornando sulla Terra per venderli al miglior offerente per trasformarli in nuovi armamenti. Ma le cose si mettono malissimo: la Stazione Spaziale Aurora viene attaccata da forze sconosciute e ora gli alieni sono liberi di andarsene in giro senza controllo!
Il tuo lavoro come stagista del professore è sempre stato quello di fare da esca per queste raccapriccianti bestiole. Adesso devi aggiungere un altro compito alla lista delle cose da fare: trovare un modo di fuggire oppure diventare la cena degli alieni! Sul tuo percorso, scoprirai i segreti nascosti nelle viscere della Stazione Spaziale Aurora e, con un po' di fortuna, forse potrai persino scoprire qualcosa sul tuo passato.