Project 13: Taxidermy Trails
Benvenuti al Project 13: Taxidermy Trails, un simulatore di camminata ambientato in un affascinante museo di tassidermia. In questa esperienza immersiva, assumerai il ruolo di un Probant rapito costretto a trovare un modo per scappare. Completa tutte le 13 passeggiate per uscire da questo incubo.