Nascosto nella periferia di Dezone, un laboratorio segreto di armi biologiche sta conducendo esperimenti innominabili sui giovani senzatetto di questo deserto di cemento.
La cavia più promettente, nome in codice PROJECT BLUE, è riuscita a fuggire a seguito di un potenziamento bio-energetico andato oltre le previsioni.
Ora tocca a TE aiutare Blue a fuggire dal Laboratorio Theta e mettere in ginocchio la losca multinazionale che governa su Neo Hong Kong!