Project Nightmares Case 36: Henrietta Kedward
▪ Usa la testa - risolvi i complessi rompicapi e indaga sul passato di Henrietta Kedward.
Vivi un incubo ad occhi aperti e indaga sul passato di Henrietta Kedward in questo terrificante e sempre mutevole horror di sopravvivenza caratterizzato da scene agghiaccianti.
Nella prima parte, indagherai sul caso di Henrietta Kedward, una crudele anziana della quale dovrai scoprire il passato tramite un diabolico giocattolo. Ben presto, però, ti troverai a vivere in prima persona un vero e proprio incubo ad occhi aperti ambientato nella sua vita e intriso di terrore e mistero.
Non importa quante volte proverai a investigare: durante l’incubo, non saprai mai cosa sta per accadere né cosa ti attende, in quanto il gioco si serve di elementi generati proceduralmente per fornire epiloghi sempre diversi.