Pumped BMX Pro
Pumped BMX Pro ti rimette in sella per una nuova maratona di trick adrenalinica e frenetica, dove saranno le combo in sequenza a portarti in cima alle classifiche mondiali.
Pedala lungo 60 livelli di difficoltà crescente, assicurandoti di raccogliere le medaglie platino completando le Sfide di Trick lungo la via.
Scegli tra 15 bici preimpostate, oppure libera la creatività e realizzane una tua nell’intuitiva sezione di progettazione.