Pups & Purrs Animal Hospital
Questi adorabili animaletti non si sentono bene, perciò dobbiamo prenderci cura di loro! Pups & Purrs Animal Hospital è un gioco di simulazione in cui svolgi il lavoro che hai sempre sognato per aiutare i tuoi tenerissimi amici pelosi.