IMMERSIONE DEFINITIVA
Goditi la simulazione più realistica e immersiva del biliardo mai vista su Nintendo Switch, con grafica a 1080p, fisica ultrarealistica, controlli intelligenti e tantissimi modi mai visti prima per giocare a biliardo e a snooker!
Immergiti nel mondo di Pure Pool, incredibilmente realistico e sempre divertente, e porta con te i tuoi giochi di biliardo e snooker dove vuoi, senza alcun tempo di caricamento a ostacolarti.
Gioca a centinaia di eventi di biliardo e snooker in tante differenti modalità competitive, tra cui American 8-Ball, 9-Ball, Blackball e Killer. Mettiti poi alla prova nelle velocissime modalità come Speed Pot, Checkpoint e Royal Rumble per raggiungere la cima delle classifiche e sbloccare nuove ricompense!
Divertiti con i tuoi amici in modalità multigiocatore locale o online con la community di Pure Pool e sfida giocatori di tutto il mondo in partite multigiocatore su ogni rete! Anche dopo che i tuoi amici avranno lasciato la partita, potrai giocare con una copia del loro DNA offline!
Affronta la modalità Campagna e gioca fino a diventare il campione nelle modalità 8-Ball, 9-Ball, Blackball e Snooker. Metti le tue abilità alla prova in oltre 480 eventi, mentre duelli con una serie di avversari IA amatoriali, professionisti e maestri, raccogliendo stelle per il completamento di sfide extra, cercando di raggiungere la vetta!
Gioca rapidamente tirando al meglio e con facilità, godendo di tantissime opzioni di comando tutte le volte che ti avvicini al tavolo. Scegli tra: nuovissimi comandi touch-screen, classici comandi con Joy-Con a doppio stick, Nintendo Switch Pro Controller, e anche supporto per doppio Joy-Con per le partite multigiocatore!