Push the Crate
Fermati! L'hai trovato! Push the Crate è un gioco a rompicapi 3D con 300 livelli di varia difficoltà: dagli enigmi adatti ai più piccoli fino ai rompicapi per le menti più sopraffine!
Lo scopo del gioco è spostare le casse fino alla posizione finale evitando di rimanere bloccati!