Pushy and Pully in Blockland
Pushy and Pully in Blockland è un gioco arcade cooperativo dal gusto un po' rétro.
Aiuta Pushy e Pully a rimettere in sesto la loro astronave nel corso del loro viaggio su Blockland. Spingi i blocchi per sconfiggere i mostri, abbina i blocchi dello stesso colore per ottenere potenziamenti e sconfiggi i boss per recuperare i pezzi dell'astronave!