Aiuta l'idraulico Gina a riparare le perdite abbinando le estremità dei tubi per formare una linea d'acqua alle valvole.
Aspetta troppo a lungo e allagherai la casa! Diversi temi tra cui scegliere con 3 set di difficoltà.