È testato in battaglia e privo di frustrazioni al 100%.
Questo puzzle game è estremamente facile da usare ed è stato progettato con grande cura per essere giocato da bambini di tutte le età.
Contiene diversi livelli di difficoltà per intrattenere una vasta gamma di fasce d'età.
Il gioco può essere configurato per renderlo ancora più facile da usare, così i bambini di tutte le età possono godersi l'esperienza di gioco senza frustrazione pur essendo sfidati a seconda della loro età.
I puzzle sono disponibili in pacchetti a tema con 30 puzzle ciascuno, quindi ci sono puzzle per ogni gradimento.