Q-YO Blaster
Q-YO Blaster è uno sparatutto a scorrimento orizzontale pieno di personaggi particolari, nemici bizzarri, una pioggia di proiettili e parecchie esplosioni. Entra in un mondo in miniatura e metti fine alla minaccia.
Q-YO Blaster si svolge in un ambiente 2D molto carino, fatto di livelli dettagliatissimi in pixel art pieni di nemici e potenziamenti di ogni genere!