Quadroids
Un gameplay unico: Controlla i tuoi Quadroidi contemporaneamente su quattro schermi e fatti strada attraverso più di 100 livelli pieni di pericoli. Saltate per evitare bagni di acido, laser, spuntoni mortali e altre trappole pericolose, oppure sacrificate strategicamente i vostri servitori per creare nuove opportunità platform.
Quadroids è semplice da giocare, con soli 4 pulsanti (uno per ogni parte dello schermo), ma riuscirete a padroneggiare le corde?
I Quadroidi faranno a pezzi la vostra neocorteccia. Dimostra che sei tu il capo e combatti per raggiungere la vetta della classifica!