Quake + Quake II Enhanced Bundle
Gioca alle versioni autentiche, aggiornate e graficamente migliorate di Quake e Quake II, gli innovativi sparatutto in soggettiva che ispirano i giochi FPS in stile rétro di oggi. Incluse nel pacchetto ci sono nuove espansioni, modalità PvP online, modalità cooperativa online e altro.