Queen's Quest 4: Sacred Truce
Le nuvole di tempesta, in seguito a un lungo periodo di pace tra i Cinque Troni, ora si addensano sopra il regno degli umani e quello degli elfi. Il già delicato equilibrio, che resisteva solo grazie alla magia della Sacra Tregua, è stato spezzato dopo l'attentato alla vita del Re degli elfi. Amici e vicini si rivoltano gli uni contro gli altri. L'attenzione di tutto il regno si sposta su un piccolo villaggio chiamato Saddletown che, secondo gli elfi, è il nascondiglio del mancato assassino. Pare che gli abitanti del villaggio debbano rispondere del suo crimine.