Quick Golf
Afferra le tue mazze e preparati a "Quick Golf", un'avventura golfistica colma di divertimento!
Passa all'azione esplorando tre mondi affascinanti — affronta i fairway della Terra, di Marte e di un Pianeta Alieno.
Ogni campo è un'esperienza unica piena di sfide speciali e sorprese inaspettate, perfetto per amanti del golf di ogni età.
Non è solo golf — è un invito a esplorare, competere e divertirsi. Crea ricordi memorabili con amici e parenti — in "Quick Golf" ogni tiro è un'avventura!