QwikWits è un gioco di festa divertente e frenetico con modalità sia per giocatore singolo che per più giocatori. Il gioco combina domande di trivia con una varietà di sfide interattive, garantendo che i giocatori siano costantemente intrattenuti e messi alla prova sia mentalmente che fisicamente. Nella modalità giocatore singolo, immergiti nella sfida affrontando tre astuti avversari controllati dal computer oppure intraprendi una serie di vittorie in solitaria. Il tuo obiettivo è rispondere correttamente al maggior numero di domande possibile, accumulando punti e scalando la classifica. Più domande rispondi, più alto sarà il tuo punteggio. Metti alla prova la tua conoscenza e velocità con una varietà di tipi di domande, dalle nozioni generali e rompicapi ai test di reazione e alle domande con immagini. Rimani concentrato e punta alla vetta! La modalità multi-giocatore permette a un massimo di quattro giocatori di competere l'uno contro l'altro. Raduna i tuoi amici o la tua famiglia e scopri chi può guadagnarsi il titolo ambito di "Qwikest Wit".