REPLIKATOR è uno sparatutto con vista dall'alto ed elementi roguelike, ambientato in un complesso scientifico spaziale abbandonato.
Nel ruolo di una mercenaria galattica, dovrai combattere contro orde di robot impazziti e mostri ectoplasmici. Esplora il misterioso complesso scientifico e svela i segreti del progetto REPLIKATOR.