Quando Marin, mago disonesto, e Sari, agente M.E.A., si incontrano nelle vivaci strade di Shibuya, avviene lo scontro tra due mondi. Sotto le scintillanti luci notturne, i due combattono per ciò in cui credono, al confine tra fantasia e realtà, tra libertà e ordine.