RISKY CHRONICLES and the curse of destiny
Immergiti nei giochi platform degli anni '90 con "RISKY CHRONICLES e la maledizione del destino"! Vivi un'avventura avvincente che fonde abilmente gli elementi classici dei giochi platform con meccaniche moderne.
Vesti i panni di Risky, un impavido esploratore, mentre vieni trasportato attraverso luoghi mitici come un'antica piramide, un misterioso tempio azteco, uno spietato deserto, un incantevole mondo sottomarino, una casa infestata piena di segreti, un'antica fabbrica militare con meccanismi intriganti, una grotta preistorica piena di misteri e tante altre sorprese!
Con un gameplay diversificato con livelli in 2D e sequenze in scala 3D, "RISKY CHRONICLES and the curse of destiny" offre incontri indimenticabili con i boss di livello finale.