Il capolavoro di simulazione storica "ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS 8" torna riproposto dopo 20 anni.
Questa versione introduce miglioramenti nella funzione "All Officers Play" che consente ai giocatori di impersonare qualsiasi ufficiale del mondo dei Three Kingdoms.
Il gioco è inoltre ricco di elementi aggiuntivi riguardanti gli ufficiali come "Destiny", in grado di cambiare drasticamente il corso degli eventi, e "Tales", che offre un ventaglio di storie opzionabili a proprio piacimento.
Combinando sapientemente tecnologie 2D e 3D, il gioco presenta nuovi effetti visivi ma anche effetti già visti in passato per conferire al gioco un tocco di nostalgia. Sono inoltre presenti tante nuove grafiche di ufficiali create appositamente per questo titolo.
Immergiti nel più grande dramma militare della serie Three Kingdoms con un numero di ufficiali e scenari mai visto prima!