ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: Diplomacy and Strategy Expansion Pack Bundle
●I nuovi elementi "Geographic Advantages" e "Outlander Cities", rendono ancor più perfezionata la strategia di conquista del territorio!
Grazie ai "Geographic Advantages", basati sulle caratteristiche di ciascuna provincia e delle tribù straniere, l'intensità degli scontri bellici per la conquista del territorio diventa sempre più avvincente.
Effettuando scambi commerciali con grandi imperi come Roma e India potrai ottenere in cambio tattiche e specialità esclusive.
●Nuovi numerosi elementi come "Traits", "Tactics" e tanto altro ancora per potenziare il gameplay!