RWBY: Grimm Eclipse è un gioco hack and slash in cooperativa per un massimo di quattro giocatori, basato sulla serie di successo internazionale RWBY di Rooster Teeth. Unisciti ai tuoi amici in un'intensa azione di combattimento nei panni di uno degli otto studenti della Beacon Academy e ferma le forze del male del Grimm e del dottor Merlot. Aumenta il livello del tuo personaggio preferito di RWBY e attraversa Remnant in nuove trame o nella modalità Guanto del Grimm.