Raccoo Venture
Scoprite il vostro vero destino in un mondo pieno di magia e oggetti segreti. Salvate l'armonia del mondo e impedite che il caos ritorni nella terra di Verta. Ma per questo, molti enigmi e i nemici più insoliti attraverseranno il vostro cammino.