Race Arcade è il gioco di gare automobilistiche con visuale dall'alto definitivo, dal gusto retrò e con un'ottima giocabilità. Vivi un'esperienza di gara fresca ed innovativa che racchiude tutte le migliori caratteristiche della storia dei giochi di corsa, da quelle dei cari vecchi classici alle più recenti tecnologie e meccaniche di gioco.
È un grande gioco con piccoli veicoli e 100 piste in diverse ambientazioni. Corri su classiche piste da gara, strade ghiacciate, terreni coperti da lava fusa e città post-apocalittiche! Guida sei diversi veicoli con modelli di guida unici. Scegli quello che preferisci tra una vasta selezione che spazia da una semplice macchina sportiva a un vero e proprio disco volante.
Nella modalità giocatore singolo puoi metterti alla prova in gare singole, prove a tempo e costruendo una lunga carriera da pilota. Race Arcade è anche un gioco perfetto da giocare in locale fino a 6 persone: rilassati sul divano con i tuoi amici e sfidatevi in epiche competizioni!