Salta a bordo del tuo monster truck, allaccia la cintura e preparati per una corsa turbolenta.
Lascia che le fiamme si scatenino, gareggia con i veicoli 4x4 più stupefacenti e veloci e delizia i tuoi occhi con gare piene di salti lungo le bellissime vallate e innumerevoli colline americane!