Radiation City
Una grande avventura del genere survival ti sta aspettando nel mondo di Radiation City!
A 40 anni dal tremendo incidente nella centrale nucleare di Chernobyl, il destino ti ha portato nell'area della città di Pripyat, qui minuziosamente ricreata. Scopri una storia fantastica, svela il mistero che l'avvolge e cerca di salvare la tua amata.
Cerca risorse in ogni edificio, in particolare nei luoghi pubblici di Pripyat: l'hotel Polissya, il centro culturale, il cinema Prometheus, la piscina e tutti i condomini abbandonati. Crea e seleziona saggiamente il tuo equipaggiamento. Scopri i luoghi dove poterti accampare per passare la notte tranquillamente. L'equipaggiamento, le armi e i veicoli che troverai lungo la strada saranno i tuoi unici amici.