Radiation Island
Radiation Island è un gioco d'avventura e di sopravvivenza nel quale potrai forgiare il tuo destino in un immenso mondo di gioco aperto.
In seguito all'Esperimento Philadelphia, sei stato abbandonato in una realtà alternativa parallela. Scopri questo mondo nuovo e misterioso, ricco di sorprese. Usa tutto ciò che troverai per sopravvivere e risolvere gli enigmi che ti permetteranno di tornare nel mondo reale.