Radical Rex (QUByte Classics)
Vieni a conoscere Radical Rex. È il tirannosauro sputafuoco più feroce e cattivo che abbia mai distrutto il marciapiede preistorico! Questo cattivo ragazzo su ruote è fuori per salvare la razza dei dinosauri.
Dai un'occhiata a Rex che si dimena sulla sua tavola, sfoggia il suo soffio di fuoco, tira fuori con calci aggressivi, oscilla sui rampicanti e lancia ruggiti da tremare lo schermo. Eccellente!
Rex ti fa divertire mentre tu lo fai muovere oltre venti delle più cattive cattiverie preistoriche per scuotere il suo mondo di dinosauri. Non è dolce per Rex, perché è troppo alla moda per essere estinto!