Rage in Peace
Rage in Peace è un'avventura a scorrimento orizzontale che racconta la storia di Timmy Malinu, un giovane contabile emotivamente insensibile con un sogno del tutto particolare: morire nel caldo della sua casa, nel sonno, con indosso il suo pigiama e senza drammi.
Il compito non si rivela dei più facili. Per arrivare a casa, Timmy dovrà evitare tutte le trappole e gli ostacoli che misteriosamente compaiono lungo il cammino e che cercano di impedirgli di ingannare il destino. Sorpresa e memoria sono essenziali per posticipare l'inevitabile e far sì che Timmy riesca a morire come ha sempre desiderato.