Benvenuti al tanto atteso seguito del tanto amato gioco di puzzle ferroviario!
Ancora una volta, assumi il ruolo di gestore delle linee ferroviarie in incantevoli ambientazioni insulari, ora con la sfida aggiuntiva di coordinare fino a due treni per trasportare passeggeri e pacchetti in sicurezza fino alle loro destinazioni. Con ferrovie condivise, la costruzione strategica delle rotte e il posizionamento adeguato degli scambi ferroviari sono cruciali per evitare collisioni.
Libera la tua creatività e le tue capacità di risoluzione dei problemi! Progetta le tue isole e ferrovie utilizzando l'editor di livelli intuitivo.