Railways - Train Simulator
Binari presenta elementi minimalisti e artistici fusi in un'esperienza coinvolgente in cui vengono enfatizzati tutti i vantaggi di un viaggio in treno, inclusi paesaggi sorprendenti osservati a ritmo lento. Ogni livello porterà una nuova sfida in pista, più caos e, naturalmente, mosse intelligenti dalla tua parte. Tutti a bordo, questo treno è pronto per partire!
Questo è un simulatore di treno in cui la pazienza è una virtù. Per avere successo, devi aspettare il momento giusto e usare le tue capacità di gestione dei treni per trascinare i treni da una ferrovia all'altra. Ma fai attenzione o i treni si schianteranno!