Rain City
Il gioco inizia con il personaggio principale, un gatto, che parte per Rain City in cerca di sua sorella. La storia è al tempo stesso bizzarra e avvincente, con i giocatori che si perderanno in un campo di funghi, andranno in cerca di un passaggio segreto e condurranno esperimenti in un laboratorio. Il motivo per cui a Rain City continua a piovere si scoprirà solo quando i giocatori ritroveranno la sorella scomparsa...
Assumerai il controllo del personaggio principale che cerca sua sorella in città. Durante la tua avventura incontrerai vari personaggi, raccoglierai informazioni, risolverai rompicapi e completerai minigiochi. Sono presenti elementi che metteranno alla prova abilità come la memoria e l'osservazione. Inoltre, grazie ai tanti oggetti che compaiono, l'esperienza di gioco risulterà ancora più intrigante.
La grafica, che ricorda quella di un libro illustrato, e la storia con protagonisti animali che vivono come gli esseri umani, ti trascineranno sempre più nel mondo di Rain City.