Imbarcati in un'avventura epica che ti porta a spasso per un bellissimo open world isometrico con grafiche ad alta definizione. Rainbow Moon è un gioco di ruolo che pone grande enfasi sull'esplorazione, lo sviluppo del personaggio e le battaglie a turni. Personalizza 6 personaggi giocabili con armi potenziabili, armature e accessori. Circa 120 abilità speciali e oltre 20 dungeon avvincenti ti aspettano in una storia emozionante che dura più di 40 ore epiche!
Colpito da una maledizione lanciata dal suo acerrimo nemico, Baldren si ritrova in Rainbow Moon. Ma non basta, perché Baldren non solo si trova in un luogo a lui sconosciuto: ha anche aperto un varco dimensionale da cui stanno arrivando truppe di mostri che stanno trasformando un pianeta su cui regnava la pace, in un inferno vero e proprio. Il nostro prode eroe dovrà sigillare il varco e ritornare sul suo pianeta natale prima che sia troppo tardi!