Rainbow Moon + Rainbow Skies Strategy RPG Bundle
Rainbow Moon e Rainbow Skies arrivano insieme: due viaggi epici in un unico pacchetto! Divertiti con i GDR cult di strategia classici presentati in stile 2D isometrico, con combattimenti a turno, tanti mostri da domare e una miriade di possibilità per personalizzare i tuoi personaggi. Entrambi i giochi sono stati aggiornati con funzioni di bilanciamento accessibili: potrai giocare l'originale Rainbow Moon e il suo sequel Rainbow Skies come non li hai mai giocati!