Rainbow Runner
Rainbow Runner è un gioco endless runner con un tema divertente e colorato per 1-4 giocatori. La semplicità delle regole lo rende accessibile a tutti, ma le ampie possibilità e il ritmo crescente del gioco lo rendono stimolante anche per i giocatori più esigenti.
Esplorate il pianeta in alto alla ricerca di nuove avventure e guadagnate punti per cambiare l'aspetto dei personaggi disponibili nel negozio di costumi.