Rainbow Skies
Rainbow Skies è un GDR strategico dal vivace stile isometrico! immergiti nel coloratissimo mondo pieno di tetri sotterranei e tradizionali combattimenti a turno. Mostri domabili e una vasta gamma di armi, equipaggiamenti e abilità ti offrono una ampia possibilità di personalizzazione e di sviluppo del personaggio. Un sacco di missioni secondarie, allegri villaggi e avvincenti segreti da scoprire ti faranno tornare a giocare una miriade di volte!
Per Damion è un grande giorno. Oggi affronterà il suo esame finale per diventare addestratore di mostri, figura professionale molto importante nella sua città natale costantemente sotto scacco degli attacchi dei mostri. Tuttavia, dopo una terribile sbornia, Damion combina un gran casino e non solo non passa l'esame, ma distrugge il recinto dei mostri. Quando tenta di coprire l'accaduto, con l'esaminatore Layne, le cose si mettono di male in peggio, e una serie di imprevisti mette entrambi davanti a due superpoteri rivali.