La Terra è stata invasa da alieni terrificanti! Spetta a te e a un gruppo di eroi a caso salvare la situazione e fermare l'invasione! Spara e salta attraverso oltre 108 livelli per fermare la minaccia aliena e portare la pace sul pianeta. Riuscirai a sopravvivere?