Ratyrinth
Gioca nei panni di un agile roditore che ha perso la sua famiglia e si ritrova spaventato in una foresta zeppa di nemici paurosi! Ratyrinth è un gioco platform di precisione a scorrimento orizzontale, progettato con tanti livelli avvincenti e in stile retro. Corri, salta, aggrappati ai muri, nuota e arrampicati nei livelli labirintici presentati in stile 2-tone con una animazione pixel art super fluida.